Sport motoristici
TWIN BUSCH è attiva con successo nel motorsport
TWIN BUSCH Germany dimostra un impegno estremo anche nel motorsport e sponsorizza numerose serie e squadre famose con piloti famosi.
TWIN BUSCH NEL DTM
PARTNERSHIP CON AUDI SPORT / MIKE ROCKENFELLER
In qualità di partner ufficiale, TWIN BUSCH ha sostenuto Audi Sport nel DTM per la prima volta nel 2020. Mike Rockenfeller (campione DTM) ha gareggiato con la sua Audi RS5 DTM #99 nei tipici colori TWIN BUSCH.
Le gare del DTM sono state trasmesse in diretta integrale su Sat1.
PARTNERSHIP CON T3-MOTORSPORT / NICKI THIIM
Siamo ancora più lieti di essere il partner ufficiale di T3-Motorsport e del pilota Nicki Thiim su una Lamborghini GT3 EVO nella massima serie del motorsport come sponsor principale anche nel 2022.
Il DTM sarà trasmesso in diretta televisiva su Pro7 a partire dal 30.04.2022.
TWIN BUSCH È PARTNER UFFICIALE DELLA SERIE ADAC GT MASTERS
In qualità di partner ufficiale della serie, TWIN BUSCH parteciperà all'ADAC GT Masters (con una potenza complessiva di oltre 20.000 CV). I loghi pubblicitari sono presenti sulle targhette dell'ala posteriore di tutte le vetture.
PARTNERSHIP CON IL TEAM JOOS SPORTWAGENTECHNIK
TWIN BUSCH sostiene anche il Team Joos Sportwagentechnik con una Porsche GT3 come sponsor principale. La vettura con i colori TWIN BUSCH parteciperà al GT Masters con i piloti di punta Christian Engelhart e Ayhancan Güven.
Il GT Masters sarà trasmesso in diretta su RTL-Nitro a partire dal 23.04.2022.
TWIN BUSCH È SPONSOR UFFICIALE DI PHILIP GEIPEL
L'azione calda e polverosa ci viene presentata da Philip Geipel con la sua Skoda Fabia Rally Evo 2, con la quale ha già ottenuto numerosi successi e che attira tutti gli sguardi con il suo fresco design TWIN BUSCH. Questo significa che siamo rappresentati anche come sponsor principale di un veicolo nel Campionato Tedesco Rally ADAC DRM.
Twin Busch Motorsport
Con il suo design accattivante, l'AUDI R8 LMS TWIN BUSCH è sempre spettacolare. Oltre a partecipare con successo al Campionato Endurance VLN (ora NLS) e alla gara di 24 ore al Nürburgring (Inferno Verde), attualmente partecipa a diversi eventi sportivi.
La Porsche 911 RSR classica completa con successo i suoi giri nel look di TWIN BUSCH anche allo Youngtimer Trophy, alla 1000 km del Nürburgring e alla 24h Classics, dove fa anche scalpore. Twin Busch sostiene anche il Youngtimer Trophy come sponsor della serie con loghi su tutte le vetture.
TWIN BUSCH È PARTNER DI EQUIPE VITESSE
Twin Busch sostiene anche la Mercedes AMG GT3 del Team Equipe Vitesse nel frenetico STT Special Touring Car Trophy.
TWIN BUSCH È SPONSOR UFFICIALE DI ANTTI BURI
Con l'AUDI RS3 LMS TCR e la Hyundai i30 N TCR, TWIN BUSCH sostiene il due volte campione TCR Antti Buri come sponsor principale in diverse serie di gare TCR.
TWIN BUSCH È SPONSOR DI MEHRING MOTORSPORT
I colori iconici di TWIN BUSCH sono presenti anche negli eventi di drift attraverso il team Mehring Motorsport con pneumatici fumanti e derapate lunghe.