Eventi televisivi
Twin Busch è conosciuta anche in televisione
TWIN BUSCH Germany. Nello spirito della nostra filosofia aziendale, siamo ovunque si richieda velocità e potenza.
TV Total
Stock Car Crash
Challenge
Con le sue 3 auto, il team di TwinBusch.de si è aggiudicato la competizione varie volte.
Il team di twinbusch.de, composto dai piloti Axel Stein, Steffen Henssler e Christian Clerici, ci ha regalato show spettacolari e serate indimenticabili con le sue vittorie di larga misura. Uno dei veicoli vincitori può essere ammirato presso la sede principale della TWIN BUSCH in Germania.
Campioni Mondiali 2018
VIP a le Freccette
Il Team Twin Busch si aggiudica il titolo mondiale
Team Twin Busch composto dal youtuber Marcel Scorpion e il Professionista a le freccette Martin Schindler conquistano il primo posto al Campionato Mondiale VIP a le Freccette. Il Nostro Team ha soprevalso la concorrenza di campioni come Phil Taylor detto „The Power“ ed il campione in carica Michael van Gergen detto „Mighty Mike“.
Il campionato del mondo di boxe WBO live su Sat.1
La potenza dei ponti sollevatori incontra la potenza della boxe.
La forza e la potenza dei prodotti TWIN BUSCH le ritroviamo nell’incontro di boxe, valido per il campionato del mondo WBO dei pesi supermedi, tra Arthur Abraham e Martin Murray. Arthur Abraham ha avuto la meglio dopo dodici durissimi round. TWIN BUSCH, in qualità di sponsor principale, è salito alla ribalta insieme al campione.
Il campionato del monto di boxe WBA live su Sat.1
Twin Busch ha partecipato al live
L’incontro valido per il campionato del mondo di boxe WBA dei pesi supermedi di Wetzlar si è tenuto sul nostro ring. Zeuge vs Smith. Lo spettacolo è andato in onda su Sat.1.
Jean Pierre Kraemer, la nota star della serie televisiva PS Profis si affida ai prodotti Twin Busch
Il non plus ultra per il tuning professionale
Jean Pierre Kraemer, il non plus ultra del tuning professionale, conosciuto per le serie TV cult “PS-Profis”, “2 Profis für 4 Räder” e ”GT Academy” ha scelto, da molti anni, per la sua officina tuning per auto “JP Performance”, l’ampia gamma di prodotti (ponti sollevatori, equilibratrici e smontagomme) di TWIN BUSCH-Germany, impiegandoli con successo durante le sue attività quotidiane ad alte prestazioni.
L’officina di Bob Moseley con i prodotti Twin Busch
Bob Moseley è un cliente di Twin Busch USA
Poco dopo l’apertura della filiale statunitense (Rancho Cucamonga / nelle vicinanze di Los Angeles) nella tarda estate del 2015, TWIN BUSCH Germany ha accolto con grande soddisfazione Bob Moseley tra i suoi clienti illustri. “Screen Machines” è una delle serie televisive più seguite.
Grazie alle fedeli riproduzioni di auto famose, quali ad esempio della Delorean di “Ritorno al futuro”, della Kitt di “Supercar” o dell’autoambulanza cult del film “Ghostbusters”, i ponti sollevatori TWIN BUSCH “ospitano” sempre delle auto straordinarie.
Twin Busch è partner ufficiale dei giochi a premi DMAX
Vinci con DMAX i prodotti di alta qualità Twin Busch
Da svariati anni, TWIN BUSCH Germany è il partner ufficiale dei giochi a premi DMAX. Gli spettatori possono visualizzare i nostri prodotti di alta qualità e vengono inoltre a conoscenza del valore di ogni singolo prodotto in premio, che spicca anche per il suo vantaggioso rapporto qualità prezzo. Si può tentare di vincere i prodotti inviando un SMS. I giochi promozionali vengono proposti su vari format televisivi, quali ad esempio Top Gear e American Chopper.
Grip-Garage
Twin Busch e il problem solving
Jo e Roberto entrano in azione quando nessuno sa più che pesci prendere. Risolvono anche i problemi più complessi. Questi problem solver usano un ponte sollevatore Twin Busch® a 1 colonna. Questa variante salvaspazio ha un elevata portata e si può spostare ovunque in officina.